Skip to main content
News

AVV. BRUNETTI NUOVA SOCIA DELLO STUDIO LEGALE BENETTI

By 30 Ottobre 2020 Dicembre 29th, 2020



Lo storico Studio Legale Benetti con sede a Carpi allarga le proprie competenze e professionalità grazie all’ingresso della nuova socia avv. Monica Brunetti.

 

Lo Studio legale Benetti, storico studio con sede a Carpi, allarga le proprie competenze e i propri servizi grazie all’acquisizione di una nuova socia.
È infatti entrata a far parte del team dello Studio anche l’avv. Monica Brunetti, con esperienza ultraventennale nella professione forense.

“Siamo molto soddisfatti di poter avere al nostro fianco la Collega Monica Brunetti, che unisce ad una profonda sensibilità una grande competenza in diritto civile, commerciale e fallimentare, oltre che in diversi altri campi specialistici” dichiarano Fabio e Marcello Benetti, titolari dello studio fondato nel 1956 dal padre Benito.

Avv. Monica Brunetti

Avv.Monica Brunetti nuova associata dello Studio Legale Benetti

Monica Brunetti, laurea in Giurisprudenza con lode ed all’attivo molteplici corsi di formazione e specializzazione, è Avvocato Cassazionista e – dal 2009 – anche Mediatore professionista, esperta in risoluzione negoziale delle controversie, gestione del conflitto, ricerca di soluzioni strategiche win-win. Si occupa inoltre della assistenza nella redazione di contratti commerciali e societari, comprese start up, società cooperative; imprese sociali e società benefit;  condizioni di acquisto e vendita di beni e servizi anche nel settore dell’ e-commerce; tutela dei diritti nella realizzazione e creazione di siti web.

Attiva nel mondo del Terzo settore e già Consigliere di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio Carpi, per la quale ha ricoperto importanti incarichi anche a livello nazionale, conosce molto da vicino il mondo delle Fondazioni Bancarie e del credito d’impresa.
Accanto alla sua intensa attività lavorativa che vede anche importanti e prestigiose collaborazioni internazionali, affianca un’impegnata vita sociale: attualmente è componente del Consiglio Direttivo della Fondazione Casa del Volontariato di Carpi (Ente Strumentale per il Terzo Settore della FCRC) e Presidente Onorario e componente per la famiglia del Fondatore del CdA della Fondazione “Antonio Zamparo” di Carpi a sostegno degli studenti di strumento ad arco dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Vecchi – Tonelli”.

“Sono molto orgogliosa di essere entrata a far parte di questo importante Studio legale e sono determinata a proseguire il mio lavoro con la passione che mi ha sempre caratterizzata. Oggi unire le forze e le professionalità significa offrire ai Clienti sempre maggiori garanzie di successo” ha concluso l’avv.Brunetti.

Benetti e Brunetti soci dello Studio Legale Benetti

Gli avvocati Marcello e Fabio Benetti con la nuova socia avv. Monica Brunetti